Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Il primo Mini Totem portatile per comunicare contenuti promozionali e comunicazioni utili con Termoscanner integrato per effettuare dei pre screening di rilevazione temperatura corporea.

Scopri il Mini Totem portatile Swedx Signo

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Il sistema automatico per la gestione degli accessi e presenze. Il modo più facile e veloce per far rispettare il distanziamento sociale senza la necessità di personale dedicato

Scopri WallSign Traffic Control

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


I nostri Servizi

 

 

 
Ordinadocumenti - Servizio in Outsourcing per la gestione delle richieste di accesso agli atti delle Pratiche Edilizie cartacee e digitali con rilascio del file digitale dei documenti tramite portale Cloud dedicato. gestione pratiche edilizie
 

 

 
Gepred servizio scansione icona   Gepred acquisizione pratiche edilizie tramite scanner - il servizio consiste nell'acquisire digitalmente i fascicoli delle pratiche edilizie pregresse, compresa la cartellina che contiene i documenti.
 

 

 
Acquisizione e digitalizzazione - di documenti cartacei, L'acquisizione e la digitalizzazione di documenti è un processo di conversione che trasforma un documento cartaceo in un file di immagini digitalizzate.   archiviazione ottica sostitutiva
 

 

 
outsourcing gdoc   Servizi in Outsourcing e Data Entry - vengono erogati presso le aziende o presso la nostra sede nell’ambito della gestione di particolari cicli produttivi e amministrativi.
 

 

 
Consulenza archivistica - per la realizzazione di un piano di classificazione "Titolario" e manuale di gestione; mappatura locali ed inventario topografico; cernita ed individuazione del materiale da conservare e scartare; ricognizione e riorganizzazione archivio ai sensi del D.P.R. 445/2000.   consulting gdoc
 

 

 
magazzino gdoc   Logistica e deposito documenti - servizio in outsourcing, comprendente la catalogazione, il trasferimento, la gestione, l’archiviazione fisica, la movimentazione e consegna  dei documenti.
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS