Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Il primo Mini Totem portatile per comunicare contenuti promozionali e comunicazioni utili con Termoscanner integrato per effettuare dei pre screening di rilevazione temperatura corporea.

Scopri il Mini Totem portatile Swedx Signo

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Il sistema automatico per la gestione degli accessi e presenze. Il modo più facile e veloce per far rispettare il distanziamento sociale senza la necessità di personale dedicato

Scopri WallSign Traffic Control

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


I nostri Servizi

 

 

 
Ordinadocumenti - Servizio in Outsourcing per la gestione delle richieste di accesso agli atti delle Pratiche Edilizie cartacee e digitali con rilascio del file digitale dei documenti tramite portale Cloud dedicato. gestione pratiche edilizie
 

 

 
Gepred servizio scansione icona   Gepred acquisizione pratiche edilizie tramite scanner - il servizio consiste nell'acquisire digitalmente i fascicoli delle pratiche edilizie pregresse, compresa la cartellina che contiene i documenti. 
 

 

 
Acquisizione e digitalizzazione - di documenti cartacei, L'acquisizione e la digitalizzazione di documenti è un processo di conversione che trasforma un documento cartaceo in un file di immagini digitalizzate.   archiviazione ottica sostitutiva
 

 

 
outsourcing gdoc   Servizi in Outsourcing e Data Entry - vengono erogati presso le aziende o presso la nostra sede nell’ambito della gestione di particolari cicli produttivi e amministrativi.
 

 

 
Consulenza archivistica - per la realizzazione di un piano di classificazione "Titolario" e manuale di gestione; mappatura locali ed inventario topografico; cernita ed individuazione del materiale da conservare e scartare; ricognizione e riorganizzazione archivio ai sensi del D.P.R. 445/2000.   consulting gdoc
 

 

 
magazzino gdoc   Logistica e deposito documenti - servizio in outsourcing, comprendente la catalogazione, il trasferimento, la gestione, l’archiviazione fisica, la movimentazione e consegna  dei documenti.
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS