Carrello vuoto
 
 
 
 
 
Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

Il primo Mini Totem portatile per comunicare contenuti promozionali e comunicazioni utili con Termoscanner integrato per effettuare dei pre screening di rilevazione temperatura corporea.

Scopri il Mini Totem portatile Swedx Signo

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Conta persone per gestione di accessi e presenze

Il sistema automatico per la gestione degli accessi e presenze. Il modo più facile e veloce per far rispettare il distanziamento sociale senza la necessità di personale dedicato

Scopri WallSign Traffic Control

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.
 
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

i nostri clienti


Consulenza archivistica

La consulenza archivistica, svolta da personale qualificato laureato in Archivistica, Paleografia e Diplomatica, è in grado assistere il cliente nella:
•    realizzazione di un piano di classificazione "Titolario";
•    redazione del manuale di gestione;
•    mappatura dei locali ed inventario topografico;
•    cernita ed individuazione del materiale da conservare e scartare;
•    ricognizione e riorganizzazione archivio ai sensi del D.P.R. 445/2000.

A supporto della gestione dei documenti e del responsabile dell’archivio, mettiamo a disposizione un software web che permette di gestire l’archivio documentale, la mappatura dei locali e l’inventario topografico. Il prodotto è idoneo per la cernita dei documenti, per la classificazione/catalogazione, per la presa in carico e gestione dell’unità archivio. Può inoltre, archiviare e rendere visibili i file digitali del documento corrispondente all’unita d’archivio, il tutto nel rispetto del D.P.R. 445/2000.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS