Carrello vuoto
 
 
 
 
   
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

ordinadocumenti2

 Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Gepred - Servizio di acquisizione tramite scanner professionali delle Pratiche Edilizie pregresse cartacee

Codice prodotto: Gepred
Prezzo di vendita: € 2.370,00
Prezzo IVA compresa (22%): € 2.891,40
 
Note: Il prezzo indicato corrisponde all'acquisione tramite scanner di n. 300 pratiche elizie
Contattaci: Informazioni ed assistenza al numero 055 6800188

Gepred - Servizio acquisizione pratiche edilizie pregresse: Il servizio consiste nell'acquisire digitalmente del intero fascicolo della pratica edilizia conservata anora in cartaceo, compresa la cartellina che contiene i documenti.

 pdfpdf
   
Gepred - Servizio d’acquisizione tramite scanner professionali delle pratiche edilizie pregresse conservate ancora in cartaceo.
 
Il servizio consiste nell'acquisizione per immagine di tutte le tavole, foto, prospetti e documenti presenti nel fascicolo della pratica, compresa la cartellina che contiene i documenti. L'acquisizione a colori con risoluzione 300dpi consente di riprodurre fedelmente tutte le tipologie di documenti presenti.
 
Il servizio viene effettuato presso la sede del fornitore con operatori altamente preparati e scanner professionali idonei al servizio. Se richiesto ad ogni pratica potrà essere attribuito un numero univoco progressivo indipendente dall’anno di generazione e dalla tipologia, formando in tal modo un fascicolo univoco avente propria identificazione nel tempo. Tale metodo permette di rintracciare in qualsiasi momento e velocemente dov'è archiviata la pratica.
 
Il file PDF/A risultante dall’acquisizione, se non diversamente convenuto, sarà nominato con il n. dell'autorizzazione/anno/fascicolo. Su richiesta il file PDF/A potrà essere protetto per evitare manipolazioni e firmato digitalmente (su richiesta) per attestare che quanto acquisito corrisponde esattamente al contenuto della pratica.
 
Il costo a forfait, indipendentemente dalle dimensioni della pratica, è di: Euro 7,90 + Iva per un lotto minimo di 300 pratiche per un totale di Euro 2.370,00 + Iva.  Il costo non comprende le spese per trasferimento e la riconsegna delle pratiche.
 
Il servizio può essere ordinato anche tramite Mepa, con il codice prodotto: GEPRED 
 

Segnaliamo inoltre il nuovo servizio in Outsourcing "Ordinadocumenti", riservato ai Comuni Italiani, che permette di delegare al fornitore tutte le attività riguardanti la gestione delle richieste di accesso agli atti per la consultazione delle Pratiche Edilizie pregresse ancora conservate in cartaceo e di quelle nuove già in formato digitale. Restando a carico del Comune la sola attività di verifica della domanda e l’autorizzazione per la messa a disposizione del file digitale al richiedente.


II servizio viene erogato dal fornitore in autonomia, senza coinvolgere il sistema informatico dell’Ente, tramite il portale dedicato in Cloud. Il servizio, in attività da oltre tre anni, ha riscontrato adesioni da più Comuni e apprezzamenti positivi da Architetti, Geometri, Periti e da organizzazioni professionali e commerciali interessate. Per saperne di più consultare la nostra pagina http://www.gestionidoc.it/ordinadocumenti

 

Per consultare l’elenco dei Comuni che già utilizzano il servizio si prega di premere sul seguente Link: https://www.ordinadocumenti.it/

  
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS