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Totem controllo accessi con rilevazione temperatura corporea

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Conta persone per gestione di accessi e presenze

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i nostri clienti


Servizi in Outsourcing e Data Entry

I Servizi in Outsourcing vengono erogati presso le sedi indicate dal Cliente o presso le nostre sedi. L’Azienda Committente definisce la tipologia del servizio, i tempi di esecuzione e il risultato atteso delegando alla nostra società, dietro definizione di un corrispettivo, l’attività complessiva. La nostra azienda assume il servizio in piena autonomia,  facendosi carico di ogni rischio - comprese tutte le obbligazioni assicurative, previdenziali e contrattuali nei confronti degli operatori - dotandosi di organizzazione, mezzi, attrezzatura e macchinari necessari per raggiungere il risultato atteso e definito con la Committente.

Il Data Entry permette la registrazione e l’indicizzazione dei dati rilevabili dai documenti cartacei. Con l’ausilio di personale esperto e qualificato e con idonei strumenti informatici, consente la creazione di metadati o database che, opportunamente trattati, possono essere utilizzati per formare indici di ricerca, statistiche e dare risposte e risultati a questionari o sondaggi.
Il servizio viene svolto con garanzia di elevati standard di sicurezza nel rispetto della legge sulla privacy, così come da certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.

I nostri settori prevalenti di attività sono elencati qui di seguito, ma siamo disponibili a valutare anche proposte di attività diverse.

Settori di attività:
•    Logistica di movimentazioni merci;
•    Logistica distribuzione e consegna documenti, dépliant e cancelleria;
•    Gestione uffici di segreteria, di posta e di protocollo;
•    Gestione di uffici informativi, di reception e di centralino;
•    Gestione e acquisizione massiva documenti, digitazione e indicizzazione, smistamento e Workflow;
•    Gestione processi di archiviazione documenti a norma di legge (archiviazione ottica sostitutiva);
•    Data entry e digitazione dati;
•    Gestione e registrazione domande, denunce ed istanze;
•    Gestione e verifica controllo tributi;
•    Gestione uffici amministrativi e di contabilità - fatturazione;
•    Gestione biblioteche con sorveglianza.

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
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