Carrello vuoto
 
 
 
 
  vetrinainterattivapanel  
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Scanner Planetario professionale Ultra III A2+ (460x645mm) a colori, culla libri autoregolante e lastra motorizzata di Book2Net

Codice prodotto: Ultra III A2+ motorizzato
Spese spedizione: gratuita in tutta Italia
 
Note: Richiedi offerta personalizzata alle tue necessità.
Formato: A2+
Tipo Scanner: Planetario
Connessione: USB 3.0
Risoluzione ottica: fino a 600 DPI

 

Scanner Planetario Ultra III A2+ di produzione ad alte prestazioni con culla libro 180° autoregolante e lastra vetro motorizzata con apertura automatica, di Book2Net, a colori, 300, 400 - 600 dpi opzionabili. Sensori di area CMOS X71 - tecnologia nativa Book2Net; profondità campo 12cm, Illuminazione a LED a luce fredda con angolo di illuminazione regolabile, velocità di scansione 0.3sec. a 300 dpi e interfaccia USB 3. Software Easy Scan intuitivo per scansioni di self service. Garanzia due anni sulle parti. Contratto assistenza facoltativo trattandosi di scanner realizzato con prodotti di alta qualità che hanno una lunga durata nel tempo. 

pdfpdf

 

Scanner Planetario professionale Ultra III A2+ Production a colori, 300 - 400 - 600 dpi, culla libro orizzontale 180° autoregolante e lastra vetro motorizzata con apertura automatica di Book2Net,

Book2Net Ultra III A2+ è uno scanner planetario professionale di produzione - service di massima efficienza, di formato A2+ (460 x 645 mm), a 300, 400 e 600 dpi opzionabili, sensori di area CMOS e camera X71 - tecnologia nativa Book2Net. Illuminazione a LED  a luce fredda con angolo di illuminazione regolabile, interfaccia USB 3. Tempo scansione 0,3sec. a 300dpi a colori. Profondità di campo 12cm. 

Book2net Ultra III A2+ si è affermato in tutto il mondo come un prodotto di successo nel campo degli scanner di produzione A2+. Progettato per l'uso nel settore dei servizi, nonché per i centri di riproduzione e digitalizzazione, Book2net Ultra III A2+ soddisfa i requisiti specifici di elevata produttività, qualità eccellente ed estrema durata. Ulteriori punti focali nello sviluppo sono stati la considerazione degli aspetti conservativi, ambientali ed economici, nonché la massima facilità d'uso. 

Risulta quindi essere adatto per l'uso in sale di lettura delle biblioteche, nonché per operazioni professionali in Istituzioni, Enti o Centri di digitalizzazione.
 

Book2Net Ultra III A2+ grazie alla pionieristica tecnologia del sensore a matrice offre una profondità di campo unica di 12 cm con una risoluzione fino a 600 dpi e garantisce una qualità costantemente elevata con una velocità di scansione unica di 0,3 secondi e un tempo di elaborazione di 2,2 secondi (scansione ‐ imaging ‐ archiviazione!).


È dotato di un analizzatore 2.5D per effettuare:
•    Analisi geometrica del libro 2.5D
•    Rimozione delle dita
•    Rilevamento dei bordi
•    Rilevamento del tipo di pagina
•    Ottimazione della pagina del libro (BFO)
•    Preservazione/conservazione del libro
 
Non è dotato di monitor e PC.
 
 
Il software Easy Scan Professional è eccezionalmente intuitivo e facile da usare. L'interfaccia utente multilingue può essere personalizzata in base alle proprie esigenze specifiche semplicemente abilitando o disabilitando le funzionalità. Tutti i parametri di configurazione sono visibili a colpo d'occhio, senza inutili ramificazioni e infiniti sottomenu. Vengono eseguiti da Easy Scan Professional, nel giro di pochi millisecondi, la rimozione delle dita, il riconoscimento dell'area e della pagina, il taglio e il raddrizzamento automatico e l'ottimizzazione della piegatura dei libri. Il miglioramento dell'immagine integrato in Easy Scan Professional soddisfa il più elevato standard di qualità e prestazione nei settori della digitalizzazione del patrimonio culturale. Il software consente la memorizzazione delle immagini in più formati e risoluzioni con una sola scansione. Non potrebbe essere più facile!
Easy Scan Professional, può essere facilmente integrato nel flusso di lavoro di post-elaborazione per fornire un'ampia varietà di uso e di elaborazione delle immagini. La routine per la prevenzione degli errori e il quadro di gestione intelligente assicurano un flusso di lavoro regolare.
Formati Output TIFF, PDF, JPEG JPEG 2000.
L'eccellente nitidezza dei risultati di scansione fornisce le condizioni ideali per un OCR preciso.
 
 
Scopri come funziona Ultra III A2+ Production!! Link:

Ulteriori Informazioni sul Software in dotazione, sulle specifiche tecniche e la brochure del prodotto possono essere scaricati dal sito in formato PDF.
 
 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS