Gestioni Doc - Doc-Management, E-Government, Informatica, Archiviazione, Logistica e Servizi di Outsourcing
:: HOME :: SERVIZI :: PRODOTTI SW :: PRODOTTI HD :: DOWNLOAD :: REFERENZE :: CONTATTI

CATALOGAZIONE, INVENTARIO E GESTIONE INFORMATICA DEL PATRIMONIO DEI BENI

Tra le nostre attività, particolare importanza assume il servizio di catalogazione, inventario, stima dei beni e gestione del patrimonio dei beni aziendali. Sempre di più spesso le norme fiscali e civili e gli organi di controllo societari, richiamano alla tenuta corretta e puntuale dell’inventario e del libro beni ammortizzabili dei beni mobili ed immobili acquisiti e/o prodotti dall’Azienda e dagli Enti.

Nel compimento di tale attività ci viene richiesto di stimare il valore corrente dei beni, sia per confrontarlo con il valore residuo da ammortizzare, che per conoscere l’effettivo patrimonio e per utilizzare il valore stimato in adempimento delle norme di legge che periodicamente permettono la “rivalutazione dei beni”.

La suddetta attività viene da noi svolta con la massima serietà, utilizzando collaboratori professionalmente preparati, che con la direzione di professionisti abilitati alla redazione di perizie effettuano le catalogazioni presso tutte le unità operative dell’Azienda e/o Ente, rilevando anche le ubicazioni singoli beni, dopo aver effettuato la mappatura dei locali.

E' emersa quindi la necessità di realizzare una procedura informatica specifica che sopperisca, nelle aziende sprovviste di analogo strumento, la necessità di dare continuità nel tempo all’aggiornamento della consistenza dei beni, al loro utilizzo e visibilità. Le attività specifiche di tale procedura sono ampiamente specificate nella brochure alla quale viene rimandiamo.

Si informa gli uffici della Pubblica Amministrazione che il prodotto è acquistabile su Consip - Acquisti in rete. E' possibile trovare il prodotto eseguendo una ricerca sul catalogo come fornitore "gestioni.doc".





contatta per informazioni



software Benigest