Carrello vuoto
 
 
 
 
  vetrinainterattivapanel  
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Scanner Planetario portatile Spirit Advance A3+ (345x480mm) self-service di Book2Net

Codice prodotto: Spirit A3+ Advance self-service
Spese spedizione: gratuita in tutta Italia
 
Note: Richiedi offerta personalizzata alle tue necessità.
Formato: A3+
Tipo Scanner: Planetario
Connessione: USB 2.0
Risoluzione ottica: fino a 300 DPI

 

Scanner Planetario portatile Spirit Advance A3+ Self-service di Book2Net, a colori, 200dpi e 300dpi selezionabili, culla libro orizzontale 180° con piani basculanti regolabili fino a 5-8 cm. di spessore; sensori tecnologia nativa Book2Net. Tuochcreen con anteprima immediata. L'illuminazione si adatta dinamicamente alle condizioni della luce del giorno. L'illuminazione LED a luce fredda può essere attivata in qualsiasi momento. Velocità di scansione 0,2 sec. a 300dpi. Calibrazione automatica. Interfaccia USB 2.0 e OCR. Software Easy Scan di base per il self service, intuitivo anche per la gestione delle immagini acquisite. Garanzia due anni sulle parti. Contratto assistenza facoltativo trattandosi di scanner realizzato con prodotti di alta qualità che hanno una lunga durata nel tempo.

pdf

 

 

Scanner planetario Spirit Advance A3+ Self-service (345x480mm) di Book2Net con culla libro orizzontale a 180° e piani basculanti regolabili fino a 5-8cm. di spessore.
 

Book2net Spirit Advance A3+ Self-service è uno scanner planetario A3+ self-service (345x480mm) a colori. Le immagine possono essere salvate comodamente su di un pendrive (USB 2.0) o inviate per E-mail. La calibrazione è automatica prima di ogni scansione garantisce risultati ottimali. Grazie all'anteprima sul monitor delle pagine del libro queste possono essere posizionate facilmente in modo corretto; il Touchscreen incorporato rende la scasione un piacere anche per gli utenti non esperti. Si può scansionare anche con la sola luce del giorno e con LED a luce fredda. Lo scanner è di facile utilizzo, ha un ingombro ridotto e può essere spostato comodamente. Le lenti Fresnel garantiscono una illuminazione uniforme su tutta l'area di scansione con velocità di scansione 0,2 secondi a 300dpi,
 

Book2net Spirit Advance A3+ Self-service con monitor touch scrren è dotato di un nuovo sensore a matrice e di una culla per libri conservativa che consente un trattamento estremamente delicato ai documenti e libri rilegati. Perfettamente adatto per l'uso in sale di lettura, biblioteche, scuole e uffici. Lo scanner è autonomo e non necessità di PC.

       Il software Easy Scan in dotazione è eccezionalmente intuitivo e facile da usare. L'interfaccia utente è multilingue e con dei semplici gesti Touch si può effettuare l'OCR, spopstare o togliere le pagine, migrare test in file Word. ecc. salvare immagini e testi su USB 2.0 e/o inviare le scansioni per E-mail. 
 
 
Scopri come funziona Spirit Advance A3+ Self-service!! Link:
 
 
 

Ulteriori Informazioni sul Software in dotazione, sulle specifiche tecniche e la brochure del prodotto possono essere scaricati dal sito in formato PDF.

 

 

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS