Carrello vuoto
 
 
 
 
  vetrinainterattivapanel  
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Scanner Planetario professionale Hornet A0+ semi robot (858x1264 mm) di Book2Net

Codice prodotto: Hornet semi robot
Spese spedizione: gratuita in tutta Italia
 
Note: Richiedi offerta personalizzata alle tue necessità.
Formato: A0+ Semi Robot
Tipo Scanner: Planetario
Connessione: USB 3.0
Risoluzione ottica: Opzionali 300, 400 e 600 DPI

 

Scanner Planetario Book2net Hornet A0+ semi-robot professionale di grande formato di fascia alta A0+ (858 x 1264 mm), con culla libro motorizzata con tecnologia di bilanciamento, 2 sensori di area, dpi 300, 400 e 600 opzionabili, doppia unità di Illuminazione LED a luce fredda a doppio controllo individuale o sincrono, lenti a tunnel Finseil, lastra a vetro motorizzata, interfaccia USB 3.0. Velocità scansione 0,3sec. a colori a 300DPI. Processi operativi di scansione programmabili, controllo sensibile della pressione completamente elettronico. Software Easy Scan Professional intuitivo per la gestione delle immagini Garanzia due anni sulle parti. Contratto assistenza annuale facoltativo in quanto le parti hanno lunga durata nel tempo.

pdfpdf

 

Hornet A0+ semi-robot di Book2Net - Scanner planetario professionale di grande formato di fascia alta, culla a libro motorizzata con tecnologia di bilanciamento e lastra vetro motorizzata.

 

Book2net Hornet A0+ semi-robot, scanner planetario professionale di grande formato di fascia alta A0+ (858 x 1264 mm), con culla libro motorizzata con tecnologia di bilanciamento, 2 sensori di area, dpi 300, 400 e 600 opzionabili, doppia unità di Illuminazione LED a luce fredda a doppio controllo individuale o sincrono, lenti a tunnel, lastra a vetro motorizzata, interfaccia USB 3.0.

 

Book2net Hornet A0+ semi-robot, è stato progettato per le esigenze più sofisticate e sviluppato per l’uso in progetti di digitalizzazione di massa con originali di grande formato, voluminosi o particolarmente grandi al fine di garantire un’elevata produttività e trattamento particolarmente delicato degli originali sensibili e vulnerabili. Adatto per la scansione di beni culturali di grande formato come: volumi di giornali, tabelle, stampe e dipinti dove si pone particolari esigenze alle attrezzature e agli operatori in termini di cura, qualità ed ergonomia.

 

Book2net Hornet A0+ semi-robot, è una macchina ad alte prestazioni con azionamento di precisione controllato da PLC che garantisce una digitalizzazione estremamente delicata e soddisfa i requisiti ergonomici in combinazione con un'elevata produttività. Due unità di illuminazione modulari, culle per libri variabili e moduli di controllo programmabili rendono Book2net Hornet A0+ semi-robot un sistema di scansione straordinariamente flessibile che può essere adattato con precisione alle esigenze specifiche del tuo progetto di digitalizzazione!

 

Book2net Hornet A0+ semi-robot, ha componenti e standard industriali di precisione che garantiscono longevità e sostenibilità. La tecnologia semi-robotica con controllo PLC consentono una guida e una regolazione fluida e uniformi di tutti gli elementi mobili. In questo modo, la culla del libro, la sensibilità alla pressione della lastra di vetro e il sistema di illuminazione a LED conservativo possono essere adattati con precisione a diversi formati e strutture degli originali in pochi secondi. I processi di scansione programmabili individualmente supportano un flusso di lavoro regolare e garantiscono un'elevata facilità d'uso. Con una velocità di scansione di 0,3 secondi e un tempo di elaborazione di 3,5 secondi (scansione - imaging - archiviazione), Book2Net Hornet A0+ semi-robot raggiunge una produttività senza rivali. La pionieristica tecnologia Matrix Sensor che fornisce una profondità di campo di 12 cm è una garanzia di una qualità costantemente elevata dei risultati di scansione.

L’eccellente nitidezza dei risultati di scansione fornisce le condizioni ideali per un OCR preciso.

 

Book2net Hornet A0+ semi-robot, è equipaggiato di software Easy Scanner Professional intuitivo da usare.

L'interfaccia utente può essere personalizzata in base alle proprie esigenze specifiche semplicemente abilitando o disabilitando le funzionalità. Tutti i parametri di configurazione sono visibili a colpo d'occhio, senza inutili diramazioni in infiniti sottomenu. Rimozione del dito, riconoscimento dell'area di testo e della pagina, taglio automatico e il raddrizzamento e l'ottimizzazione della piegatura del libro vengono eseguiti in formato da Easy Scan in millesecondi.

Easy Scanner OCRè accessibile in più di 120 lingue e consente la generazione rapida e semplice di documenti ricercabili o modificabili premendo in modalità pagina singola o in modalità lavoro.

 

Matrix Tecnologia dei sensori

Grazie all'uso parallelo di due sensori di area ad alta risoluzione in combinazione con obiettivi di alta qualità, Book2Net Hornet A0+ semi-robot offre una qualità senza compromessi. Lo scanner è dotato di un sistema di doppia illuminazione da 160 power che garantisce una temperatura del colore costante durante il processo di scansione e quindi un'accurata riproduzione del colore. Grazie alle lenti Fresnel integrate, è garantita una distribuzione uniforme della luce.

 

Acquisizione su scala reale e moduli controller

Per i libri spessi di grande formato con dorso largo, una regolazione in altezza tramite, il supporto del libro, è essenziale per ottenere una digitalizzazione in scala reale. Grazie al doppio sistema laser, Book2Net Hornet A0+ semi-robot può essere impostato al livello di messa a fuoco ideale in pochi secondi. Attraverso il loro azionamento mandrino controllato da PLC, le colonne di sollevamento del profilo motorizzate appositamente sviluppate del nuovo Book2net Hornet A0+ semi-robot consentono una precisa regolazione dell'altezza del tavolo del libro fino a 25 cm risp. 40 cm se lo si desidera. Progettati per un carico utile fino a 180 kg ciascuno, supportano comodamente la scansione di libri spessi e grandi.

A seguito delle richieste dei clienti, è stato sviluppato diversi moduli di controllo e opzioni aggiuntive per il sistema di pressione del vetro e la culla del libro del Book2net Hornet A0+ semi-robot per soddisfare in modo specifico le complesse esigenze dei vari originali e processi di lavorazione. Moduli sviluppati:

-    Modulo controller 1: per l'ottimizzazione dell'angolo di apertura del sistema di pressione con adattamento automatico alla dimensione del libro.

-    Modulo controller 2: per il controllo opzionale del funzionamento completamente automatico, semiautomatico e manuale.

-    Modulo controller 3: per la guida automatizzata della regolazione dello spessore del libro.

 

Scopri come funziona Book2net Hornet A0+ semi-robot!!! Link:

https://www.youtube.com/watch?v=2yea52SzG_Y

https://www.youtube.com/watch?v=gU8RvPZcxTA

 

 

Ulteriori Informazioni sul Software in dotazione, sulle specifiche tecniche e la brochure del prodotto possono essere scaricati da questo sito in formato PDF.

 

 

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS