Carrello vuoto
 
 
 
 
  vetrinainterattivapanel  
 
   
 
 


Nota! Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi.

Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Condizioni Generali di vendita

 Informativa Privacy

acquisti in reteacquisti in rete logo

Scanner Planetario professionale Flash semi robot A1+ (610x916mm) di Book2Net

Codice prodotto: Flash semi robot
Spese spedizione: gratuita in tutta Italia
 
Note: Richiedi offerta personalizzata alle tue necessità.
Formato: A1+
Tipo Scanner: Planetario
Connessione: USB 3.0
Risoluzione ottica: Opzional 300 o 400 DPI

 

Scanner Planetario Flash semi robot A1+ di Book2Net, a colori, 300 - 400 dpi, dotato di: culla libri motorizzata con tecnologia di bilanciamento; vetro antiriflesso; sensore CMOS 71 con tecnologia nativa Book2Net; Profondità campo 12cm, LED a luce fredda; velocità scansione 0,3sec. a 300DPI. Processi operativi di scansione programmabili, controllo sensibile della pressione completamente elettronico. Software Easy Scan Professional intuitivo per la gestione delle immagini acquisite. OCR. USB 3.0. Garanzia due anni sulle parti. Contratto assistenza annuale facoltativo in quanto le parti hanno lunga durata nel tempo.

pdfpdf

 

 

Scanner planetario professionale Flash semi robot A1+ di Book2Net

 

Book2net Flash A1+ semi robot scanner planetario professionale di produzione A1+ (610 x 916 mm) a colori per grandi formati. Sensori di area ad alte prestazioni, dpi 300 e 400 opzional, doppia unità di Illuminazione a LED a luce fredda con angolo di illuminazione regolabile e sensore di area, interfaccia USB 3.

 

Book2net Flash A1+ semi robot è stato sviluppato per l’uso in progetti di digitalizzazione di massa con originali di grande formato, voluminosi o particolarmente grandi, come i volumi dei giornali, al fine di garantire un’elevata produttività e trattamento particolarmente delicato degli originali.

 

Scanner per grandi formati con angolo di apertura 110°. Tempo scansione a 300DPI 0.3sec. Termine processo 2.2 sec. (Scanning+inaging+storage). Lente di precisione Schneider. Profondità di campo 12 cm. Versioni disponibili 300dpi o 400dpi.

 

Book2net Flash A1+ semi robot è dotato di Software Easy Scan Professional per la gestione massima delle immagini, con interfaccia intuitivo facile da utilizzare e personalizzare.

 

Book2net Flash A1+ semi robot ha una lastra di vetro di formato A1, per garantire l'uso più delicato e produttivo di libri e documenti di grande formato. Lo scanner può essere Utilizzato con o senza lastra di vetro.

 

Book2net Flash A1+ semi robot ha installato il pioneristico sensore CMOS 71 MP di tecnologia nativa di Book2net per offrire il massimo di qualità con prestazioni atte a garantire i più alti standard nella conservazione dei volumi.

Lo scanner utilizza sensori CMOS di ultima generazione senza parti meccaniche nelle telecamere. Ciò garantisce una qualità perfetta, la migliore velocità di scansione sul mercato e un funzionamento senza manutenzione. (Differenza tra sensori CCD e CMOS: i sensori CCD hanno il convertitore A/D di elaborazione esterno, mentre i sensori CMOS convertono direttamente dal sensore in quanto hanno implementato nel suo interno anche il convertitore A/D.)

L'eccellente nitidezza dei risultati di scansione fornisce le condizioni ideali per un OCR preciso.

 

Scopri come funziona Flash semi robot!!! Link:

 

-          https://www.youtube.com/watch?v=gU8RvPZcxTA

 

Ulteriori Informazioni sul Software in dotazione, sulle specifiche tecniche e la brochure del prodotto possono essere scaricati da questo sito in formato PDF.

 

 

 
 
   
  Gestioni.Doc S.r.l. - Via Aretina, 240 - 50136 Firenze - Tel. 0556800188 Fax 0556580317 E-mail gestionidoc@gestionidoc.it - P.I. 02238120485
Copyright © 1998 - 2014 Gestioni.Doc - Tutti i diritti riservati. Powered & Designed by YNS