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Firma digitale - Smart Card
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gratuita in tutta Italia
Modificatore prezzo variante: Prezzo di vendita scontato: Prezzo di vendita: € 55,00 Prezzo IVA compresa (22%): € 67,10 Sconto: Prezzo standarizzato:
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informazioni ed assistenza al numero 055 6800188
Gestionidoc certificata da InfoCert come Partner ed ufficio RAO (ufficio di registrazione e rilascio di servizi di certificazione digitale) è abilitata ad erogare direttamente servizi, rilasciare Smart Card e commercializzare prodotti, a parità degli enti camerali (C.C.I.A.A.).
La Smart Card è lo strumento che mediante un apposito lettore ed un software, consente di apporre la propria firma digitale, a norma di legge, a un documento informatico
E' la soluzione ideale per tutti coloro che non necessitano di dispositivi mobili o laptop, ma che utilizzano il computer da una postazione fissa
La Smart Card di InfoCert contiene 2 certificati:
- certificato di sottoscrizione per firmare digitalmente tutti i documenti informatici;
- certificato di autenticazione CNS, carta nazionale dei servizi, con cui ti autentichi sui siti Web della PA (INPS, Registro Imprese, Processo Civile Telematico, Agenzia delle Entrate, etc.).
Per ottenere la Firma Digitale - Smart Card ci sono due possibilità:
- direttamente presso la nostra sede previo appuntamento;
- tramite nomina di I.R. (Incaricato alla Registrazione) dopo aver sottoscritto regolare convenzione con firma autenticata presso ufficio Atto Notorio del Comune o presso un Notaio.
- certificato di sottoscrizione per firmare digitalmente tutti i documenti informatici;
- certificato di autenticazione CNS, carta nazionale dei servizi, con cui ti autentichi sui siti Web della PA (INPS, Registro Imprese, Processo Civile Telematico, Agenzia delle Entrate, etc.).
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