Gestioni Doc - Doc-Management, E-Government, Informatica, Archiviazione, Logistica e Servizi di Outsourcing
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SERVIZI

Gestionidoc attraverso la propria organizzazione, si occupa di prestazioni e servizi, anche in outsourcing.

Trasformazione di documenti cartacei e/o fascicoli (immagini, testi, disegni ecc.) in documenti formato elettronico e loro trattamento, digitalizzazione, indicizzazione, protocollazione, catalogazione, protezione e trattamento OCR.
Document Management - Gestione documentale con l’ausilio di personale qualificato e con idonei strumenti software. Effettuiamo presso i nostri clienti e/o la nostra sede servizi di trasformazione e trattamento documenti, gestione protocollo informatico e gestione documentale, smistamento e classificazione, archiviazione ottica sostitutiva e conservazione/archiviazione fisica del documento.
Archiviazione ottica sostitutiva documentale con l'assunzione di incaricato di responsabile alla conservazione, in conformità alla normativa CNIPA, e servizio di conservazione in modalità ASP ed Onsite (procedimento che permette la distruzione dei documenti originali non unici come fatture attive, passive, corrispondenza, libri contabili e fiscali, cedolini paghe ecc.).
Consulenza archivistica per la realizzazione di un piano di classificazione "Titolario" e manuale di gestione; mappatura locali ed inventario topografico; cernita ed individuazione del materiale da conservare e scartare; ricognizione e riorganizzazione archivio ai sensi del D.P.R. 445/2000.
Rilascio Firma Digitale - Smart Card e marcature temporali a parità degli enti camerali, in qualità di Partner "InfoCamere" ed ufficio RAO (ufficio di registrazione e rilascio di servizi di certificazione digitale) rilasciamo Smart Card di firma digitale, marcature temporali e lettori.
Servizi e gestioni in outsourcing vengono erogati presso le aziende, e/o presso le nostre unità operative, nell’ambito della gestione di particolari settori ed uffici: segreteria; amministrativo; protocollo e posta; personale; rassegna stampa; archivio documenti; stoccaggio beni e merci; logistica di preparazione e spedizione.
Catalogazione, inventario e gestione informatica del patrimonio dei beni mobili, attrezzature e macchinari con tecnologia barcode che agevola gli spostamenti, la rilevazione delle ubicazioni, delle disponibilità, delle caratteristiche, dello storico movimenti, delle immagini, dei tempi d'utilizzo e di giacenza; determinazione degli ammortamenti e/o accantonamenti, nonché dei costi industriali da imputare ai centri di costo o di produzione; stampa libro inventari e beni ammortizzabili, DDT di trasporto, locandine dei beni presenti nelle ubicazioni in conformità alle normative fiscali (TUIR DPR 917/86, T.U. Enti Locali D.Lgs. 267/2000).
Logistica, archiviazione e depositi in Outsourcing effettuiamo servizi logistici di movimentazione merci, di archiviazione e gestione documenti e deposito di beni. Dotati di idonei locali, maestranze qualificate, attrezzature, macchinari e software gestionali, garantiamo ogni giorno ai nostri clienti servizi sicuri, efficienti e tempestivi.
Data entry - Digitazione dati generici, amministrativi e contabili, servizi amministrativi e di segreteria.

Lettura ottica di documenti, manoscritti in stampatello, dattiloscritti o stampati con codici a barre o con segno OMR, che opportunamente trasformati in immagini e trattati con motori di riconoscimento OCR, ICR, OMR permettono la gestione dei bollettini I.C.I., tariffazione ricette mediche, cartelle cliniche, cartoline di lettura acqua e gas, ecc..

Progettazione e realizzazione procedure informatiche mirate a specifiche necessità aziendali.

Fornitura e assistenza Hardware - Software